INFORMAZIONI SU

Ruoli e contatti

Coordinatore, ruoli, tutor e altri contatti del corso di studio.

Dipartimento di afferenza: Dipartimento di Medicina

Sistema delle responsabilità: Organigramma del CdS

Coordinatore del corso: prof. Vittorio Bresadola tel. 0432.559538 riceve previo appuntamento via mail.

Vice coordinatore del corso: prof.ssa Alvisa Palese tel. 0432.590926 riceve previo appuntamento via mail.

Responsabili attività formative professionalizzanti
dott.ssa  tel. 0432.590915 (sede di Udine)  riceve previo appuntamento.
dott. Sebastiano Fogolin tel. 0434-239488 (sede di Pordenone) riceve previo appuntamento.

Delegato Erasmus: dott. Renzo Moreale tel. 0432-590920

Commissione Erasmus: Bresadola Vittorio, Moreale Renzo, Fogolin Sebastiano 

Consiglio del corso di studio: è l’organo che provvede, in prima istanza, alla programmazione, all'organizzazione, al coordinamento, alla verifica e all'assicurazione della qualità delle attività didattiche e formative del corso di laurea. Inoltre, è composto da tutti i professori e i ricercatori che svolgono nel corso attività didattica, da una rappresentanza dei docenti non universitari e degli studenti iscritti al corso.
Ultima Seduta del Consiglio del Corso di laurea in Infermieristica, sedi coordinate di Udine e Pordenone: 12.03.2025. 

PO PO  altre info
PO Della Rocca Giorgio, altre info

PO 
PA Arnoldo Luca, altre info
PA Beltrami Antonio Paolo, altre info
PA Bove Tiziana, altre info
PA PA Cesselli Daniela, altre info
PA Cozzi Donatella, altre info
PA Damiani Daniela, altre info
PA Di Benedetto Paolo, altre info
PA Di Giorgio Eros, altre info
PA Errichetti Enzo, altre info
PA Frossi Barbara, altre info
PA Gagliano Teresa, altre info
PA Gerratana Lorenzo, altre info
PA Lanini Simone, altre info
PA Martini Giorgia, altre info
PA Moreschi Carlo, altre infoPA Patriarca FrancescaPA Quartuccio Luca, altre info
PA Sembronio Salvatore, altre info
PA Soardo Giorgio, altre info
PA PA Uzzau Alessandro, altre info
PA Vizzielli Giuseppe
RIC RIC Miani Cesare, altre info
RIC  altre info
RD Bean Camilla, altre info
RD Cantarutti Cristina, altre info
RD Carlomagno Simona, altre info
RD Cimadamore Alessia, altre info
RD Mancuso Francesco, altre info
RD Mezzarobba Susanna, altre info
RD Mio Catia, altre info
RD Roncato Rossana, altre info
RD Tonon Silvia, altre info
RD Vogrig Alberto, altre info
RD Zuccarelli Lucrezia, altre info

RAFP IIC Agostinis Paolo, altre info
IIC Angelini Jacopo, altre info
IIC Annunziata Maria Antoniettaaltre info
IIC Bais Bruno, altre info
IIC Baldassarre Giovanni, altre info
IIC Barresi Loredana, altre info
IIC Basaglia Giancarloaltre info
IIC Battistella Nadia, altre info
IIC Bedin Sabina altre info
IIC Beorchia Yvonne, altre info
IIC Bertin Nicole, altre info
IIC Bevilacqua Grazia altre info
IIC Bidoli Ettorealtre info
IIC Bonutti Faustino, altre info
IIC Brangi Massimoaltre info
IIC Bressan Valentina, altre info
IIC Brosolo Gabriele, altre info
IIC Buchini Sara, altre info
IIC Cadorin Lucia, altre info
IIC Capone Francesca, altre info
IIC Carchio Claudia,  altre info
RIIC Caruzzo Davide, altre info
IIC Castriotta Luigi, altre info
IIC Chiappinotto Stefania, altre info
IIC Clarizia Luciano, altre info
RIIC Claut Laura, altre info
RIIC Clodig Majda, altre info
IIC Comelli Arianna, altre info
IIC Crestani Alessandro, altre info
IIC Cusin Gloria, altre info
IIC Dall'Amico Robertoaltre info
IIC De Carli Stefano, altre info
IIC Di Taranto Pier Paolo altre info
IIC Domenis Liliana, altre info
IIC Ermacora Davide, altre info
IIC Mattiussi Elisa, altre info
IIC Mazzega Fabbro Cristina, altre info
RIIC Mecozzi Ilaria, altre info
IIC Mileto Mario, altre info
IIC Morandini Marzia, altre info 
IIC Moreale Renzo, altre info
IIC Muzzatti Barbara, altre info
IIC Peri Maria Rosaria, altre info
IIC Piovesana Anna, altre info
IIC Pitacco Giuliana, altre info
IIC Polesel Jerryaltre info
IIC Polonia Martaaltre info
IIC Rassatti Nicol, altre info
IIC Riolo Antonino, altre info
IIC Rizzuto Antonioaltre info
IIC Roiatti Adriana,  altre info
IIC Romano Giulio, altre info
IIC Ronchese Federico, altre info
RIIC Ronco Monica, altre info
IIC Rosa Ilaria, altre info
IIC Saccheri Paola
altre info
IIC Sorella Sara, altre info
IIC Suter Nicolettaaltre info
IIC Venturini Margherita,  altre info
RIIC Viera Giannina, altre info
IIC Zamarian Regina
altre info
RIIC Zanardo Davide, altre info

PO = professore ordinario; PA = professore associato; RIC = ricercatore; RD = ricercatore a tempo determinato; RAFP = responsabile attività formative professionalizzanti; RIIC = rappresentante docenti a contratto; IIC = docente a contratto; RS = rappresentante studenti.

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Damante Giuseppe, Patriarca Francesca, Gagliano Teresa, Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Fabris Stefano, Gaiatto Davide, Libriani Silvia, Mansutti Irene, Calligaro Rita, Guerra Giulia, Schiff Martina,  Nkentsong Chelekeu Sorelle Teclaire, Guerra Giulia, De Salvador Giovanna; Carlet Beatrice. Date riunioni della CAQ: 04.12.2017, 03.07.2018, 12.11.2018, 19.02.2019, 23.07.2019, 05.12.2019, 27.02.2020, 15.07.2020, 26.10.2020, 02.03.2021, 29.06.2021, 02.11.2021, 22.02.2022, 04.07.2022, 07.11.2022, 20.02.2023, 05.07.2023, 24.10.2023, 15.02.2024, 06.11.2024, 04.03.2025

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Damante Giuseppe, Puglisi Fabio, Quartuccio Luca, Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Venturini Margherita, Mecozzi Ilaria, Viera Giannina, Caruzzo Davide, Lodolo Maria Grazia, Brunato Meri, Millo Lisa, Zacchino Fabio, Poli Gaia, Urbanetto Mattia

Gagliano Teresa, Di Giorgio Eros, Cantarutti Cristina, Bean Camilla, Caruzzo Davide, Viera Giannina. Data riunione 30.09.2022.

Bresadola Vittorio,  Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Silvia Libriani, Zanardo Davide, Battistella Nadia, Venturini Margherita. Per informazioni dettagliate consultare gli avvisi sulla pagina web del CdS.

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Mansutti Irene, Mazzega Fabbro Cristina, Moreale Renzo, Viera Giannina, Zanardo Davide. Per informazioni dettagliate per la presentazione delle domande contattare la Segreteria studenti.

Fabris Stefano, Venturini Margherita (supplente), Battistella Nadia, Claut Laura (supplente), Disnan Sergio (OPI Udine), Ditaranto Pierpaolo (supplente OPI Udine), Castellarin Cinzia (OPI Pordenone), Della Mora Donatella (supplente OPI Pordenone). Le sedute si sono tenute in data 09.01.2019, 15.04.2019, 17.07.2019, 03.09.2019, 23.09.2019, 20.09.2021, 06.10.2021, 18.10.2021, 08.11.2021, 15.02.2023, 04.04.2023, 25.05.2023, 13.07.2023, 04.10.2023, 05.11.2024, 11.11.2024, 01.04.2025, 07.04.2025

Prof. Vittorio Bresadola (Coordinatore del Corso di Studio), Prof.ssa Alvisa Palese, Dott. Denis Caporale (Direttore Generale Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale), , Dott. Joseph Polimeni (Direttore Generale Azienda Sanitaria Friuli Occidentale), Dott.ssa Francesca Tosolini (Direttore Generale IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano), Dott. Giuseppe Tonutti (Direttore Generale Agenzia Regionale di Coordinamento ARCS), Dott.ssa Laura Regattin (Direttore Socio sanitario Agenzia Regionale di Coordinamento ARCS), Dott. Stefano Giglio (Presidente OPI Udine), Dott. Luciano Clarizia (Presidente OPI Pordenone), Dott.ssa Elizabeth Galiazzo (Dirigente Servizio Infermieristico CDC Policlinico San Giorgio di Pordenone), Prof. Luca Quartuccio (Docente del CDL). Il Comitato di indirizzamento è stato aggiornato nella composizione e si è riunito il 05.02.2018, 04.09.2019, 17.11.2021, 21.06.2023. 

I Rappresentanti degli Studenti del CdS Infermieristica sono contattabili al seguente indirizzo mail: rapp.stud.inferm@uniud.it

Rappresentanti per la sede di Udine
1° anno: Burelli Chiara, Fadi Luca, Santamaria Meandra
2° anno: Brunato Meri, Schiff Martina, Zamparo Stefano
3° anno: Guerra Giulia, Ragazzi Anna, Ciurlia Clarissa

Rappresentanti per la sede di Pordenone:

1° anno: Zacchino Fabio, D'Andrea Nikole
2° anno: Di Nuzzo Mirko, Erraddad AsmaPoli Gaia
3° anno: De Marchi Alessia, Urbanetto Mattia

Consiglio del Dipartimento di Medicina biennio accademico 2025/2027: 

sede di UDINE
dott. tel. 0432.590922 - Coordinatore Tirocini 1° anno
dott.ssa Majda CLODIG tel. 0432.590911 
dott. tel. 0432.590931 - Coordinatore Tirocini 3° anno
dott.ssa Silvia LIBRIANI tel. 0432.590933 - Coordinatore Attività didattiche 2° anno
dott. Tommaso LUPI tel. 0432.590922
dott.ssa tel. 0432.590923 - Coordinatore Tirocini 2° anno
dott.ssa Cristina MAZZEGA FABBRO tel. 0432-590922 - Coordinatore Attività didattiche 1° anno
dott.ssa Ilaria MECOZZI tel. 0432-590934
dott.ssa Monica RONCO tel. 0432.590911
dott.ssa tel. 0432-590921 - Coordinatore Attività didattiche 3° anno

sede di PORDENONE

dott.ssa tel. 0434.239484 - Coordinatore Attività didattiche e Tirocini 3° anno
dott.ssa tel. 0434.239487 - Coordinatore Tirocini 2° anno
dott. Sebastiano FOGOLIN tel. 0434.239488 - Coordinatore Tirocini 1° anno
dott. Davide GAIATTO tel. 0434.239485 - Tutor didattico
dott.ssa tel. 0434.239486 - Coordinatore Attività didattiche 1° anno
dott. Davide ZANARDO tel. 0434.239483 - Coordinatore Attività didattiche 2° anno

- Via Colugna n. 50 (2° piano), Udine - didattica.dmed@uniud.it
Referente del corso di studi, sedi di Udine e Pordenone:  tel. 0432494908, ricevimento: da lunedì a venerdì, con orario 10.00-13.00; giovedì pomeriggio, con orario 14.00-15.00.

Responsabile: Franco Zufferli, tel. 0432494901

- Centro Polifunzionale di Pordenone - Via Prasecco n. 3/A
Referente presso la sede di Pordenone:   tel. 0434239480 

Tutor informativi e trasversali di Ateneo: Eleonora Malavasi
Orario e sede di ricevimento:  da definire 



archiviato sotto: